Contatore per siti
PRO LOCO VOLVERA

Vetrina In Fiore

Manifestazioni > Anno 2010

Anche quest’anno la PRO LOCO, con il patrocinio del COMUNE di VOLVERA e della REGIONE PIEMONTE organizza, nei giorni 30 aprile, 1/2 maggio 2010, “VOLVERA IN FIORE”.

E’ molto forte il nostro desiderio di coinvolgere tutti i PROTAGONISTI della scena volverese.

La volontà è quella di riuscire a vestire di fiori tutta la CITTA’, nei giorni della manifestazione, per dare ai cittadini, e ai visitatori un’atmosfera di festa, coerente ed elegante.
Le CITTA’ vivono se i negozi sono aperti, luminosi, con vetrine attraenti, ed il fatto di invogliare i commercianti ad allestirLE, ci sembra una causa giusta.

Nasce così il concorso “ UNA VETRINA PER VOLVERA IN FIORE”, che consiste nell’allestire a festa i propri esercizi commerciali.

Le vetrine dovranno saper rappresentare, al meglio, l’immagine di “ VOLVERA IN FIORE”, con la sua atmosfera, i suoi colori, il suo essere “grande evento”.

La partecipazione al concorso è gratuita.

I commercianti possono partecipare al concorso compilando l’apposito modulo (scaricabile da questa pagina).

Le domande di partecipazione dovranno essere riconsegnate ai rappresentati della PRO LOCO, che ne cureranno il ritiro entro il 19 aprile 2010.

Le vetrine in concorso dovranno essere allestite dal 22 aprile e restare tali fino al 3 maggio 2010.

Le vetrine partecipanti saranno giudicate da un’apposita GIURIA.

I termini di valutazione saranno i seguenti:

originalità e cura espositiva del prodotto (peso 25%);
efficacia della comunicazione visiva in termini di capacità di generare interesse ed emozione (peso 45%);
originalità dei materiale esposti (peso 30%).

Le vetrine verranno fotografate e le foto inserite sul nostro sito in un'apposita area.

PIU’ NEGOZI PARTECIPANO, PIU’ IMPORTANTE SARA’ L’EVENTO PER LA CITTA’, VI INVITIAMO, PERTANTO, A PARTECIPARE TUTTI.

Ringraziandovi per la cortese attenzione, Vi porgiamo deferenti saluti.

Il presidente della pro loco
Aldo COMANDE’

Scarica il modulo di partecipazione